Interclub

09 novembre 2021   20:30   Hotel Ambasciatori Rimini
Conviviale
Relatori Ing. Sebastiano Favero Presidente Associazione Nazionale Alpini

Interclub organizzato dal club Rimini RIviera insieme a noi e ai Rotary Club Riccione-Cattolica, Riccione Perla Verde e San Marino.

Relatore: Ing. Sebastiano Favero Presidente Nazionale dell'Associazione Nazionale Alpini.

Tema della serata la 93a adunata Nazionale  che si terrà il prossimo maggio e che porterà a Rimini, più di un milione di "penne nere".

L'Interclub sarà un'occasione unica per rinsaldare le amicizie fra i soci dell'area Romagna sud.

La conviviale comincerà alle 20:30, ma si chiede di arrivare circa trenta minuti prima, così da permettere i controlli anti covid da parte del personale dell'albergo.

Visto che dovremo fornire la lista dei partecipanti qualche giorno prima dell'evento, sarà possibile prenotarsi fino alla giornata di venerdì 5.

Si ricorda che i partecipanti dovranno essere muniti di mascherina e Green Pass valido, e fornire il numero di telefono per i controlli antiCovid