LA TOMBOLA NAPOLETANA A CARNEVALE

27 febbraio 2022   20:00   Napoli - Piazza Municipio (virtuale)
Online
Relatori Prof. Amedeo Colella, partenopeo, scrittore, umorista editore e storico conoscitore della tombola
Mobili a

La "Tombola Napoletana a Carnevale" è un service organizzato dai 6 Club Rotary della Romagna Sud sotto la regia del Presidente Massimiliano Druda del Rotary Novafeltria. La raccolta dei fondi che saranno raccolti servirà a finanziare l’acquisto di mobili a "misura di bambino" per il Reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Rimini, con la preziosa collaborazione dell’Associazione La Girandola del socio Nicola Colucci! La tombola sarà nuovamente gestita dal Prof. Colella, napoletano doc, e per quanto riguarda l’assegnazione dei premi, non dovrete preoccuparvi di "badare" le cartelle che hanno un numero di serie che le rende univocamente abbinate ai soci che le hanno ricevute. Per cui se una vostra cartella dovesse risultare vincente, il "sistema informatico" segnalerà la vincita a prescindere dalla presenza fisica del giocatore, che avrà diritto al premio! Questo nella malaugurata ipotesi che non riusciate a presenziare… Ci permettiamo, però, di darvi un consiglio: non perdetevi questa tombola! L’anno scorso avevamo male per il troppo ridere!!!

I Rotary Club della Romagna Sud