Mirco Bettini: La mia esperienza nelle gare endurance estreme

24 novembre 2022   20:15   ristorante marchesi

Mirco Bettini: "La mia esperienza nelle gare endurance estreme" - Ristorante Marchesi

Il neo-socio Mirco Bettini è un vero campione nell'ambito della gare estreme endurance e il suo successo più recente è datato 2022 ed è rappresentato dalla Gibraltar Race, un percorso su moto di 5.000 chilomteri tra Praga e Riga. Mirco ha portato a podio moto di tutte le categorie ed in ogni parte del mondo, è stato vice-campione italiano Raid Marathon, ha partecipato nel 2002 al Rally dei Faraoni e al Tuareg Rally, ha preso parte a gare e condotto alla vittoria il suo mezzo in Marocco, Tunisia, Senegal, Cile, Argentina, Mauritania, Libia e morte di altri paesi. Le immagini di queste sue gare e dei bellissimi paesi dove ha gareggiato potrà e vorrà mostracele nel corso della serata.