TOMBOLA DI PASQUETTA - RACCOLTA FONDI PER SERVICE TERRITORIALI

05 aprile 2021   21:00
Relatori Prof. Amedeo Colella
Partenopeo, scrittore, umorista editore e storico conoscitore della tombola

Serata divertente e coinvolgente quella dedicata alla Tombola di pasquetta.

Grazie alla simpatia del Prof. Amedeo Colella, partenopeo, scrittore, umorista editore e storico conoscitore della tombola, abbiamo compiuto un viaggio bella napoletanità con aneddoti e curiosità per ogni numero estratto.

Tanti i rotariani presenti, dal Rotary Club Novafeltria – Alto Montefeltro, Riccione-Cattolica, Riccione Perla Verde, Rimini, Rimini Riviera, San Marino. Preziosissimo il supporto dei Rotaract Club di Rimini e di San Marino, Interact Rimini Riviera. Perfetta la tecnologia e la piattaforma predisposta per la tombola online

Il ricavato del Service sarà destinato al Progetto Autistico (già avviato su iniziativa dalla Moglie del Governatore) e vedrà anche un sostegno al territorio ed un aiuto alimentare alle famiglie bisognose.

Al termine, il service ha prodotto un introito di 5.490 euro grazie al contributo di 268 soci dei sei club coinvolti.