Interclub Formaggio di fossa e Tartufo

23 novembre 2023   01:00   Pennabilli Hotel Il Duca di Montefeltro
Conviviale con signore
Relatori Augusto Verando Tocci

Il club Novafeltria-Alto Montefeltro promuove  quest'anno  una Conviviale Interclub per far meglio conoscere il nostro territorio ed, in particolare, due prodotti gastronomici che rappresentano al meglio le nostre eccellenze: il Tartufo bianco ed il Formaggio di Fossa. Il programma dell'Incontro che si terrà presso l'Hotel "Il Duca del Montefeltro" di Pennabilli giovedì  23 Novembre alle ore 20.00  prevede una presentazione della serata da parte di una vera autorità in ambito gastronomico: Augusto Tocci, enogastronomo autore di numerose pubblicazioni sui prodotti del nostro territorio e ben noto al pubblico televisivo avendo lungamente partecipato a numerose trasmissioni televisive tra cui il programma della Clerici su RAI 1..

Per tutti gli ospiti abbiamo organizzato alle ore 18.00, prima di sederci a tavola, un breve tour del paese di Pennabilli comprensivo della visita del Museo del Calcolo e del Giardino dei Frutti Dimenticati. Se vorrai fermarti per la notte l'indomani potrai raggiungere la cima del colle di Penna,  suonare la Campana Tibetana, ammirare il panorama circostante, visitare il piccolo ma fascinoso  Teatro Vittoria e osservare le numerose meridiane che caratterizzano le strade del paese, accompagnata dai nostri soci e/o da una guida locale.