END POLIO NOW

09 giugno 2019   10:00   Forlì Piazza Aurelio Saffi


domenica 09 giugno 2019    

Ore: 9.00  Piazza Saffi - Forlì  

E nel frattempo, un po’ di allenamento e un filo di dieta. Quel giorno saremo a Forlì, con la divisa del club, per la prima edizione della Run To End Polio Now, camminata non agonistica che il Distretto ha immaginato per unire tanti obiettivi e anche quello di raccogliere fondi per la nostra grande sfida.

La giornata subentra a Rotary in Festa e si completa con un pranzo riservato ai rotariani e tante belle iniziative collaterali. 

Il Club ha aderito anche finanziariamente con un contributo insieme ad altri 20 del Distretto. I percorsi saranno per tutte le pancette: quello più corto da 2,5 km, un secondo un po’ più impegnativo da 5 km e il terzo per veri rotariani da 10 km. Saremo informati sulle modalità e tempi per l’iscrizione. Chi volesse maggiori informazioni le trova al link www.runtoendpolionow.org

Prima della partenza, verrà consegnata la pettorina del partecipante da esporre durante la gara e da riconsegnare all’arrivo per il ritiro del Pacco Gara con:

  • Marsupio
  • Scaldacollo
  • Borsa-zaino

Oltre alla "Run to End Polio Now" si terranno una serie di eventi collaterali in Piazza A. Saffi durante tutta la giornata. Intrattenimento ed esibizioni per grandi e piccini: 

MULTI-ROTARY - Distretto 2072