La visita del Governatore costituisce un
appuntamento "importante" per il quale è auspicabile l’adesione di tutta la
compagine sociale. È un momento di confronto strategico e di conoscenza
reciproca in cui il Governatore incontra i dirigenti, verifica l'andamento dei
progetti territoriali e condivide le linee guida del Rotary International e del
Distretto.