Viaggio virtuale a Cattaro

18 febbraio 2021   12:30   ristorante marchesi
Conviviale con signore
Relatori Paolo del Piccolo

Cari amici, dopo alcuni mesi in cui l'attività del Club non si è comunque interrotta, siamo in procinto di ritrovarci per una conviviale che vede come relatore il nostro presidente Paolo del Piccolo che ci parlerà e ci mostrerà, con una serie di immagini fotografiche, una città a lui particolarmente cara: Cattaro. Stante il miglioramento della situazione epidemiologica abbiamo concordato di vederci  a pranzo da "Marchesi - del Turista"  preferendo questa opzione ad un incontro sulla piattaforma ZOOM.  Marta e le figlie predisporranno, come in una precedente occasione, un attento piano di accoglienza per rispettare le distanze e le disposizioni di legge ma tocca a noi rispettare le stesse e la sensibilità degli amici che ci affiancano.